set bella

 

 

 

 

È tempo di cambiare

Easy to Start

Possiamo migliorare la qualità della nostra vita e del nostro lavoro e gestire meglio il nostro tempo, grazie all’evoluzione della tecnologia che ci mette a disposizione strumenti sempre più potenti e innovativi che ci permettono di offrire una gamma di servizi più ampia e migliore ai nostri clienti.

Bella è uno strumento evoluto che è stato sviluppato proprio in quest’ottica utilizzando le migliori tecnologie informatiche (Web 2.0, Cloud, Web App) per poter offrire ai saloni Hair & Beauty i mezzi per affrontare le sfide di oggi e anticipare quelle di domani.

 

 

 

 

 

 

Il salone del futuro

Painless Configuration

Il salone del futuro raccoglie, conserva e utilizza le informazioni che riguardano i propri clienti e il proprio metodo di lavoro. In altre parole, si prende maggiore cura del proprio patrimonio per farlo crescere.
Conosce i propri clienti, le loro abitudini, i gusti, la frequenza di visita e i prodotti che hanno acquistato. Resta in contatto con loro anche quando non sono in salone, condividendo informazioni utili e consigli, e proponendo iniziative e promozioni personalizzate.
Ogni salone dove essere in grado di monitorare il proprio lavoro, valutandone le tempistiche e la reddittività, per capire quali sono i punti di forza e di debolezza sui quali agire per crescere e migliorare.

Bella fornisce tutti i dati necessari ad una corretta gestione del salone, automaticamente, e li conserva e restituisce in modo semplice e intuitivo.

 

 

 

 

 

 

Semplice e facile

Flexible layout

Tutti sono in grado di usare Bella da subito, senza bisogno di leggere istruzioni, grazie ad un’interfaccia semplificata e intuitiva, sviluppata in anni di lavoro da designer professionisti.

Anche i clienti utilizzano la App di Bella realizzata per il salone dal primo istante, senza esitazioni.

 

 

 

Una receptionist virtuale

una receptionist virtuale

Una receptionist virtuale che prende direttamente gli appuntamenti sia in salone che ONLINE e organizza interamente il planning del salone. Ottimizza i tempi di presa dell'appuntamento in salone, migliora la qualità del lavoro della tua receptionist e dai modo anche ai clienti che ti contattano al telefono e attraverso i Social Media di prenotare immediatamente senza invadere la tua privacy.

 

 

 

CRM clienti

Gestione della comunicazione e della promozione dedicata alle clienti del salone, con un servizio di mailing e invio SMS professionale e certificato. Utilizza la banca dati sempre aggiornata di Bella per inviare i tuoi messaggi, e ricevi immediato riscontro del successo della tua comunicazione.

 

 

 

Monitoraggio

Resta in contatto con il tuo team e monitora il lavoro del salone da dovunque, anche da tablet e smartphone e senza scaricare alcuna App. Divertiti a simulare variazioni della tua offerta e aiuta i tuoi collaboratori ad alzare l'asticella dotandoli di semplici ed efficaci strumenti che li aiuteranno a far crescere i propri obiettivi.

 

 

 

Gestione automatica

Gestione automatica Della Privacy (GDPR) e della stampa delle ricevute fiscali sui nuovi registratori telematici RT e preparazione delle fatture elettroniche. Non farti cogliere impreparato da nuove regole e cambiamenti ma trasformali in professionalità e servizi al cliente.

 

 

 

Prende gli appuntamenti

prenotazione

Bella compila da sola il planning degli appuntamenti secondo i criteri che le sono stati assegnati dal salone. Lo fa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permettendo ai clienti che lo desiderano di prenotare subito anche on-line.

Il team del salone non deve perdere tempo ad inserire manualmente gli appuntamenti in agenda ma trova pronto ogni mattina il programma della giornata di ciascuno degli addetti, anche da smartphone.
Ai clienti del salone basterà soltanto un click per prenotare trattamenti che, anche se composti da più fasi, verranno automaticamente inseriti nel planning con le corrette tempistiche di lavoro del salone, solo quando il team è disponibile.

 

 

 

Organizza il lavoro

planning

Bella conosce gli orari e le modalità di lavoro di tutti gli addetti, e tutti i tempi di esecuzione e di posa delle diverse fasi di lavoro, per ogni combinazione di trattamento prenotabile in salone. Quindi oltre a compilare il planning da sola, Bella organizza le fasi di lavoro necessarie e le assegna ai collaboratori come lo farebbe una receptionist che conosce perfettamente il salone e il team che ci lavora.

Questo è possibile perché prima di consegnare Bella e di metterla in funzione, il team di assistenza la programma secondo i criteri scelti dal responsabile del salone, e insieme a lui ne perfeziona il funzionamento nel tempo in modo che ciò che succede sul planning rispecchi esattamente ciò che succede in salone e viceversa.

 

 

 

Coccola i clienti

prenota1

Bella conferma e ricorda l’appuntamento ai clienti, anche direttamente sul loro calendario, ne impara le preferenze e restituisce al salone in maniera semplice e intuitiva le principali informazioni che li riguardano, sulla fiche dell’appuntamento.

Bella permette ai clienti di controllare direttamente e in ogni momento i loro futuri appuntamenti, la loro tessera punti, e permette di gestire in autonomia i propri dati, la privacy e la fotografia associata al loro profilo in salone, anche da App.

 

 

 

Promuove iniziative

coccola

Bella aiuta il salone a rimanere in contatto con i propri clienti anche dopo l’appuntamento e gestisce l’invio di email e SMS promozionali. Senza costringere il salone ad utilizzare altri servizi a pagamento, Bella sfrutta la propria banca dati sempre aggiornata per offrire un servizio integrato, professionale e certificato in grado di dare anche immediato riscontro su visualizzazione e apertura dei messaggi da parte dei clienti e sulla correttezza degli indirizzi e dei numeri utilizzati per contattarli.

Bella permette anche la selezione di liste di clienti in base a differenti criteri, come la loro frequenza in salone, la tipologia di trattamento richiesto, la loro età e professione, la loro data di compleanno ecc.